Comunicazione per gli iscritti – Informazioni e aggiornamenti su copertura assicurativa

Si informano gli iscritti che la piattaforma per poter stipulare l’assicurazione professionale sarà attiva dal 15 gennaio2023. Sarà possibile dalle ore 00 del 15 gennaio 2023 aderire alla convenzione da parte di tutti gli iscritti che abbiano già in corso la copertura (rinnovi) e da parte di coloro che non hanno in corso la copertura (nuove iscrizioni).

La piattaforma Aon utile a tale scopo sarà raggiungibile attraverso il seguente link: www.fisioterapisti.aon.it a disposizione anche sul sito FNOFI.

La Segreteria

DAL SITO WWW.FNOFI.IT

ATTENZIONE: AGGIORNAMENTO RC PROFESSIONALE

La piattaforma per l’assicurazione professionale sarà attiva dal 15 gennaio prossimo.
Nuovi assicurati – operatività dalle h 24 della data di pagamento del premio e, a decorrere da tale data, saranno garantite tutte le richieste di risarcimento che da quel momento si dovessero ricevere, indipendentemente dalla data in cui si è verificato l’evento che ha determinato quella richiesta di risarcimento (incluso l’eventuale periodo di assenza di copertura);
Rinnovi – operatività in continuità di copertura fissata alla data del 31.12.2022 se il pagamento del premio viene effettuato entro il 30.04.2023. Il pagamento effettuato dopo tale data renderà la copertura operativa dalle h 24 della data dello stesso. Da tale data saranno garantite tutte le richieste di risarcimento che da quel momento si dovessero ricevere, indipendentemente dalla data in cui si è verificato l’evento che ha determinato quella richiesta di risarcimento (incluso l’eventuale periodo di assenza di copertura).

Condividi questo contenuto!